Il reparto di formatura manuale della Fonderia Quaglia & Colombo, dotato di mescolatore continuo della capacità di 20 tonnellate all’ora, è destinato alla produzione di getti di grosse dimensioni o con lotti molto piccoli. L’ampio parco di staffe a disposizione permette di soddisfare ogni esigenza in termini di forme e dimensioni per getti il cui peso può arrivare a 6 tonnellate.
Anche al giorno d’oggi, che la tecnologia ha permesso di automatizzare quasi tutta la produzione, per le fusioni più complicate e più grandi ci affidiamo esclusivamente all’esperienza dei nostri formatori e ramolatori. La volontà della Fonderia Quaglia & Colombo è da sempre, e sarà per sempre, quella di garantire la massima qualità in ogni lavorazione effettuata.
In oltre 60 anni di storia dell’azienda milanese, fondata negli anni ’30 del secolo scorso, si è sempre puntato su un costante miglioramento tecnologico e produttivo, per offrire sempre un maggior numero di servizi possibili ad ogni cliente, non lesinando però sulla qualità degli stessi.
Scegliere di affidarsi alla Quaglia & Colombo è quindi il miglior modo per trovare competenza e professionalità. Oltre al reparto di formatura manuale No Bake, ci sono anche quello della formatura automatica No Bake, della formatura automatica verde, i laboratori, l’animisteria e la modelleria.
Per approfondire i servizi di produzione e fusione ghisa della Fonderia Quaglia & Colombo di Legnano (Milano), compilare il form di contatto cliccando sul link in basso.
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 05090580969