La Fonderia Quaglia & Colombo dispone di
due laboratori appositamente attrezzati per monitorare costantemente le caratteristiche delle ghise prodotte e della terra impiegata sull’impianto di formatura a verde.
Il primo laboratorio è attrezzato per fornire al cliente tutte le caratteristiche, chimiche e fisiche, dei materiali prodotti: analisi chimica, durezza, resistenza a trazione, snervamento, allungamento, resilienza, durezza; eventuali controlli non distruttivi tipo US, MT, RX ecc sono affidati a qualificati laboratori esterni.
Il secondo laboratorio è dedicato al monitoraggio delle più importanti caratteristiche della terra di formatura: permeabilità, compattabilità e umidità.
Per approfondire i servizi di produzione e fusione ghisa della Fonderia Quaglia & Colombo di Legnano (Milano), compilare il form di contatto cliccando sul link in basso.
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 05090580969